Trattamento della Lipodistrofia

Il trattamento si avvale di un ciclo di Ossigeno Ozono Terapia della durata per protocollo SlOOT/MULTIOSSIGEN di 12 oppure 18 oppure 24 sedute, secondo necessità (2/3 alla settimana, con necessaria regolarità) al quale è opportuno associare l'uso di OZOil (latte corpo) localmente.

Bere uno o due bicchieri di acqua iperozonizzata al giorno, "Acqua di Lunga Vita" Multiossigen prodotta con HPW Home oppure con 0m3, preferibilmente lontano dai pasti: ciò serve per disintossicare il corpo, riequilibrare la flora batterica migliorando così la funzionalità intestinale e rafforzare le difese immunitarie. Ogni individuo è costituito da circa il 60% di acqua. É importante mantenere questa percentuale così alta, bevendo tanto acqua arricchita di ossigeno, 1,5 litri al dì, prodotta sempre con HPW Home oppure con 0m3.

Fare attività fisica (nuoto, palestra, semplici esercizi da eseguire regolarmente). Privilegiare una nutrizione bilanciata individuando le intolleranze alimentari e quali macronutrienti creano maggiori problemi metabolici.

Sottoporsi a linfodrenaggi manuali o meccanici leggeri (secondo consiglio del medico).

Al paziente verrà anche dato, ad ogni seduta, un bicchiere di acqua iperozonizzata da bere, "Acqua di Lunga Vita".

Alla fine di un ciclo è consigliabile mantenere una corretta alimentazione ed eseguire una seduta di ossigeno ozono di mantenimento mensile o bimestrale.

Il trattamento non dà luogo a reazioni allergiche, tossiche e dolorose, pertanto la paziente può seguire una vita perfettamente normale.

Share by: